Nello Studio Pachì la medicina convenzionale e quella non convenzionale si incontrano per accompagnare le Persone   alla soluzione dei propri problemi di salute orale con particolare attenzione ai problemi di malocclusione, delle articolazioni temporo-mandibolari e posturali.Un’equipe di professionisti, perfezionati per esperienza in una branca specifica dell’odontoiatria permette di fornire al paziente una maggiore professionalità e qualità delle prestazioni. L’integrazione ed il lavoro di concerto creano un approccio unitario che vede il paziente in maniera olistica integrandone i diversi aspetti per offrire ad ogni Persona l’opportunità di migliorare, globalmente, lo stato di salute e ritrovare il proprio benessere.
Base principale del nostro atto terapeutico ortodontico e una Riabilitazione neuro-posturale che stimoli l’auto-guarigione della bocca ed usi strumenti quali la dentosofia, ortodonzia funzionale, di riabilitazione miofunzionale, di osteopatia e di sforzo consapevole al cambiamento.
In modo che la nuova “Occlusione” ( masticazione) nasca dall’interno e manifesti esternamente il “sorriso interiore e la gioia di vivere”.
E’ un atto medico che accompagna un “Essere in divenire” durante la crescita e lo sviluppo.
Lì dove si renderà necessario si utilizzeranno le più recenti tecnologie di ortodonzia fissa che integrino l’ortodonzia funzionale.
Secondo il nostro approccio terapeutico:

L’ARMONIA DI UN VISO NASCE DALL’INTERNO E PASSA DALLA BOCCA ATTRAVERSO UN SORRISO

Il paziente opportunamente seguito può scegliere di affiancare ad  un percorso che contempla la  terapia convenzionale  (Odontoiatria etc. etc.) quello che discipline non convenzionali stanno tracciando.

 

 
  Studio Pachì - Via Baglivi, 12 - 00161 Roma - telefono 06 44 04 802 - p.iva 07828190582